Carrello

Il nostro obiettivo è quello di diffondere conoscenza e di stimolare il confronto . Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare momenti culturali.

Sono serate durante le quali un relatore esporrà un argomento con una presentazione di circa 30 minuti, cui seguirà un dibattito tra tutti i partecipanti.

Per nostra filosofia, chiunque può essere relatore, se motivato e spinto dalla voglia di fare. E allo stesso modo, crediamo che sia giusto “premiare” il loro lavoro, riconoscerne il valore, sia in termini monetari, sia in visibilità online.

Ecco perché abbiamo pensato che per la partecipazione agli eventi sia indicato proporre un “biglietto personale”, stabilito dal relatore stesso, che risponda alla domanda: “Quanto vale la mia esposizione?”

La risposta prende in considerazione la padronanza dell’argomento, il tempo e il motivo dell’esposizione (piacere, professionalità, divertimento…).

La modalità potrà essere:

  • free entry – chiunque può partecipare e fare domande
  • free ticket – a discrezione dello spettatore
  • quota fissa – quota prefissata dal relatore

L’ingresso alle serate di Dinamico e l’uso della sala, attrezzata per molte attività, prevede un contributo base di 2€ a persona.

Poiché crediamo molto in questo progetto, la metà delle entrate sarà riconosciuta all’organizzatore.

La visibilità è per noi un altro fattore importante, per cui diamo disponibilità alla pubblicazione sui nostri canali Twitch (per le live) e YouTube. Internet è un prezioso e comodo strumento per la circolazione delle informazioni.

Continuiamo a sostenere però che l’interazione reale è parte integrante e fondamentale del progetto, perciò trasmetteremo le risposte alle domande poste in loco, ma non accetteremo le domande fatte tramite i canali.

Il massimo guadagno risiede nella conoscenza e nell’interazione col redattore in quanto l’obiettivo della serata non è semplicemente divulgare informazioni, ma creare relazioni.

Se sei interessato ad organizzare una Serata Dinamica, qui spieghiamo come farlo.

Le serate dinamiche organizzate direttamente dal nostro team ricominceranno a Settembre. Se sei interessato ad organizzarne una non esitare a contattarci!

Le prossime serate:

Le serate passate