Carrello

Crediamo che internet sia una sconfinata fonte di informazioni e uno strumento perfetto per lo scambio di contenuti, ma che non sia adatto all’approfondimento, al confronto e soprattutto alla socializzazione.

Siamo dell’idea che queste attività possano essere svolte soltanto attraverso un confronto reale, con un interlocutore che sia fisicamente di fronte a noi e abbia la stessa voglia di interagire, non come accade nel virtuale, in cui ognuno affronta un monologo.

Proprio per questo motivo vogliamo rendere le cose più dinamiche e movimentate, creando uno spazio dove le persone si possano incontrare per diversi scopi:

utilizzando internet per comunicare le informazioni pratiche e brevi introduzioni alle serate e dell’argomento in questione;

dai giochi di diversa natura agli svaghi più coinvolgenti.

Ciò non significa che rifiutiamo la tecnologia, anzi la riconosciamo in quanto strumento e va usata in modo tale.
Apprezziamo molto i nuovi e-sports e pensiamo che condividere fisicamente questa passione sia un elemento aggiuntivo di interazione e divertimento, non di allontanamento dalla colorata realtà. Certamente disponiamo anche dei tipici calcetto e ping-pong che divertono sempre.

 

Regole per l’uso della sala